Buon approccio quello del Torrecuso nel big-match di Santa Maria C.V. Dopo aver scampato un doppio pericolo ad inizio con Romagnini a negare la rete prima a Poziello e poi a Guadagnuolo, la squadra di Casale disputa una buona mezz’ora mettendo in difficoltà la retroguardia con un buon Tortora.
A spezzare le gambe a Riccio e soci è il solito Russo che in 3′ dal 36′ al 39′ realizza una doppietta, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Ad inizia ripresa ci pensa Caruso con un eurogol da 30 m a riaprire la gara ma le speranze di un aggancio si perdono al 24′ quando Noviello realizza al terza rete per i sammaritani su pennellata di Poziello. La botta viene accusata dai telesini tanto che 3′ dopo la formazione di casa fa poker con Bonavolontà al termine di un contropiede. Nel finale la sconfitta si fa addirittura più rotonda con Sticco che chiude per il 5 a 1 definitivo.
Gladiator – Torrecuso 5-1
Gladiator: Iafullo, Arietano, Panariello, Vitiello (40′ st Luce), Noviello, Caiazza, Guadagnuolo, Bonavolontà, Russo (33’ st Leone), Poziello (36’ st Sticco), Di Pietro. A disp. De Filippo, Di Palma, Florese, Criscuolo. All. Macera.
Torrecuso: Romagnini, Mele, Mortaruolo, Caruso, Conti, Rillo (1’ st Carnicelli), Russolillo, Riccio, Tortora, Calabrese (20’ st Di Sabato), Luciano (1’ st Moffa). A disp. Curcio, Pedicini, Garzone, Formato. All. Casale.
Arbitro: Di Paolo di Chieti
Reti: 36’ e 39’ pt Russo, 4’ st Caruso, 24’ st Noviello, 27’ st Bonavolontà, 39’ st Sticco.
Articoli correlati:
Commenti