Sannio Calcio logo

Promotion Day per il Vitulano, una gara in “Prima” poche in “Terza”

sabato, 30 aprile 2011 - 23:45 in 1ª Categoria Girone C, 2ª Categoria Girone C, 2ª Categoria Girone D, 3ª Categoria Girone A, 3ª Categoria Girone B, 3ª Categoria Girone C

Si accorciano le gare domenicali con l’avvicinamento dei campionati al loro epilogo. Oggi i riflettori sono obbligatoriamente puntati su Vitulano dove la locale formazione ha la possibilità di festeggiare la promozione in Prima categoria. Andiamo nel dettaglio.

Prima categoria – Una solo gara per completare il programma del girone C quella tra Cervinara e Molinara con i padroni di casa tranquilli e gli ospiti a giocarsi le residue speranze di salvezza dettate, comunque, solo da un discorso matematico.

Vitulano pronta la festa
Vitulano pronta la festa

Seconda categoria - Per il girone D è il giorno della possibile promozione in Prima categoria per il Vitulano traguardo meritatissimo per la squadra di Glorioso rincorso e sfiorato già nei due campionati precedenti. A contendere la vittoria della matematica certezza il Pesco Sannita che, scontata la disposizione al bel figurare, non crediamo possa ostacolare l’obiettivo vista la diversa posizione mentale. La rivale di stagione Sporting Pietrelcina si attacca alla matematica, sperando nell’improbabile passo falso della capolista, puntando alla vittoria non facile contro il buon Paduli di Zotti. Il resto delle gare sono di assoluta tranquillità avendo il girone già espresso il verdetto di retrocessione per la Sannicolese che ospita il Farnetum. Il programma, comunque, è completato da Colle – Gisoldi Cautano, San Leucio – Ponte e Real Benevento – San Giovanni di S. G.

Terza categoria – Nel girone A lo Spartak Montesarchio continua la rincorsa alla lontana Apollosa ospitando il Castelvenere. In programma anche S. Agata – Durazzano. Nel giorne B si disputa solo S. Lorenzo M. – Real Pagani mentre in quello C l’inseguitrice Foiano favorita nel match contro il Real Apice ricorre la capolista Circello vincente nell’anticipo. Chiude lo scontro tra Casalduni e Baselice.

Commenti

Articoli correlati:

  1. Match-clou Cusano-R. Arpaia, una gara in “Prima” un interno girone in Terza
  2. Le gare domenicali di prima, seconda e terza con S. Marco T. – Montesarchio su tutte
  3. Il programma domenicale completato da prima, seconda e terza categoria
  4. La Prima parla casertano. Vitulano prepara la festa. Incertezza in Terza
  5. Le gare in programma domenica con due big-match in terza categoria

Ultime Notizie

Forza E Coraggio e Real Cerreto: invincibili! La Virtus Goti ai play-off da seconda thumbnail

Forza E Coraggio e Real Cerreto: invincibili! La Virtus Goti ai play-off da seconda

La regular season, in Seconda Categoria, è terminata. Si
Eliminata la Berretti, all’Antistadio i giallorossi non vanno oltre il 2-2 thumbnail

Eliminata la Berretti, all’Antistadio i giallorossi non vanno oltre il 2-2

Finisce sul terreno di gioco dell’Antistadio di Benevento il
Cipriani ancora fermo ai box, lavoro a parte per Altinier e D’Anna thumbnail

Cipriani ancora fermo ai box, lavoro a parte per Altinier e D’Anna

Allenamento mattutino, quest’oggi, per il Benevento di Carmelo Imbriani.
Foiano: c’è Aflredo Cardone per il dopo Carmine Zeoli? thumbnail

Foiano: c’è Aflredo Cardone per il dopo Carmine Zeoli?

Dopo il definitivo addio di Zeoli, sembra che il
Vota la Top 11 dei campionati di Terza Categoria Girone A, B e C thumbnail

Vota la Top 11 dei campionati di Terza Categoria Girone A, B e C

Dopo il successo della TOP 11 dei campionati di

Vota la TOP 11

TOP 11 Seconda Categoria C
TOP 11 Seconda Categoria D TOP 11 Terza Categoria A TOP 11 Terza Categoria B TOP 11 Terza Categoria C