Gentile e cortese come sempre, Massimo Mariotto ci ha aggiornato sulla condizione di Felice Evacuo. Quando capita di parlare con “gente di calcio”, alla fine è inevitabile toccare tanti argomenti, così abbiamo strappato al direttore sportivo del Benevento le proprie impressione su questo avvio di campionato.
Direttore buonasera, volevamo chiederle aggiornamenti riguardo la situazione di Evacuo.
Buonasera. Siamo in attesa di ulteriori accertamenti ma c’è un pò di pessimismo nell’aria. Sicuramente il giocatore non sarà disponibile per domenica, penso che ci vorranno almeno un paio di settimane per recuperare.
Questo Benevento ha iniziato a vincere, da cosa è dipeso il lento avvio?
Stiamo crescendo di condizione e credo si veda, però come questo sta avvenendo per noi, anche per le altre squadre sarà così. Poi stanno arrivando le vittorie, ti danno morale e ti fanno lavorare meglio.
Domenica arriva la Ternana, partita importante per preparare il mese che ci attende dopo.
Tutte le partite sono importanti, quella di domenica soprattutto. Noi andremo in campo per vincerla come abbiamo sempre fatto e vincere vorrebbe dire anche far crescere anche la nostra autostima per il proseguo del campionato. Comunque cerchiamo di pensare di domenica in domenica.
Direttore grazie, volevamo giusto sapere di Evacuo, poi è sempre un piacere parlare di calcio con lei.
Grazie a voi, figuratevi, buona serata.
Articoli correlati:
Commenti