Il mercato del Benevento si prende un meritato fine settimana di riposo, la squadra oggi era impegnata nel test con il Castel Rigone, terminata, per la cronaca, 1 a 1 con rete giallorossa di Bueno.
Non si ferma, invece, il calciomercato in generale, così come non si fermano le voci che continuano a rincorrersi in queste calde giornate di fine luglio. Il procuratore Zavaglia ha confermato che il Benevento è vicino a raggiungere l’accordo con Pestrin della Salernitana, probabile l’inserimento nella trattativa di Germinale. Mariotto ha provato, e non è escluso un nuovo tentativo, a piazzare anche La Camera al club granata che, fino a questo momento, ha respinto la proposta. Ulteriori novità sono attese nella giornata di lunedì.

Bueno, a segno nell'amichevole con il Castel Rigone
Nella corsa a Daud, esterno somalo tesserato con la Juventus, la Strega dovrà fare i conti con il Gubbio. Luca Fusco, consumato l’amaro addio con la Salernitana, continua ad essere accostato al Benevento, anche se il giocatore dovrà prima sciogliere il dubbio riguardo alla serie in cui militare. Proposte dalla serie cadetta non mancano, Pescara, Portogruaro e Modena, così come non mancano quelle dalla Lega Pro con Cremonese, Verona, Sorrento, Benevento, Cavese e Paganese alla finestra.
Mezavilla, scavalcato nelle preferenze del Benevento dal duo Pestrin-De Falco, sembra essere vicino alla firma con la Juve Stabia.
Juve Stabia, che dopo le parole d’amore incassa il tradimento di Gigi Castaldo:
“Col direttore della Nocerina c’è grande stima, ma non è mai esistita una trattativa. Il club mi ha cercato, mi ha voluto con insistenza ed ho firmato con enorme soddisfazione. E poi vi pare – aggiunge Castaldo – che dopo tanti anni di calcio ad alti livelli mi sarei lanciato all’avventura? Non sarei salito in ritiro senza le dovute garanzie.Sono felicissimo d’aver sposato questo progetto”
Si accasa anche Max Cejas, è di oggi la notizia della firma del centrocampista con il Brindisi. Cejas, che si è detto
“felice di iniziare questa nuova esperienza e di ritrovare numerosi amici”, per impegni personali, raggiungerà il resto della squadra nel ritiro di Campo Felice mercoledì 4 agosto.
Articoli correlati:
- In attesa delle prime ufficialità sempre in fermento il mercato
- Da Salerno indizi per il mercato. Castaldo-Juve Stabia è amore.
- Mentre Formiconi conquista la B, il Benevento è al centro del mercato
- Benevento in campo mentre radio mercato racconta di Montefusco e Ciotola
- Benevento tra riflessioni e cessioni mentre il mercato va avanti
Commenti