Il Benevento è sempre vigile e attento sul mercato, alla ricerca dell’occasione che possa consentire di migliorare la rosa senza gravare troppo sul bilancio societario. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, la società dei fratelli Vigorito è stata accostata al nome di Davide Colomba, centrocampista svincolatosi dal Foggia.

Benevento accostato a Colomba
Per il mancino bolognese, 18 presenze e 2 reti nello scorso campionato, è forte, comunque, l’interesse di altre compagini di Prima Divisione come Spal, Reggiana e Triestina, e di Seconda Divisione, Bellaria e Bassano in prima fila.
Il ragazzo, classe ’88, è approdato al Foggia nel 2008, dopo essere cresciuto nelle fila del Bologna e aver collezionato una presenza in Serie B.
Articoli correlati:
- Pro Vercelli-Benevento affidata a Davide Ghersini di Genova
- L’esordio “storico” del Benevento al Santa Colomba
- Lo svincolato Nassi accostato al Benevento
- La Nocerina è sola in vetta. Domenica al Santa Colomba una Lucchese in crisi
- Benevento: allenamento al Santa Colomba in vista del Vicenza
Commenti